CHI SONO

GIOVANNI COCCA

Sono nato a Napoli nel 1974. Sono qui oggi per condividere con voi la mia passione per Sarno e il mio impegno nel renderla un posto migliore per tutti noi. Come ingegnere e architetto, ho dedicato la mia carriera professionale a progetti per migliorare la qualità della vita delle persone e promuovere lo sviluppo sostenibile.

Attualmente, sono coinvolto in diversi interventi nel settore dell’ingegneria e dell’architettura qui a Sarno, tra cui riqualificazioni energetiche e antisismiche, ampliamenti di edifici e molto altro ancora. Questi progetti non solo migliorano l’aspetto della nostra città, ma contribuiscono anche a rendere le nostre comunità più sicure e resilienti.

Oltre alla mia carriera professionale, nutro una profonda passione per il benessere di Sarno e dei suoi abitanti. È per questo che ho deciso di candidarmi a sindaco: credo fermamente che possiamo fare grandi cose insieme. Con la vostra fiducia e il vostro sostegno, voglio costruire un futuro migliore per Sarno, un futuro in cui tutti possiamo prosperare e vivere in armonia.

Vi chiedo il vostro sostegno in questa avventura. Insieme, possiamo portare avanti il cambiamento di cui Sarno ha bisogno e creare una città più bella, sicura e accogliente per tutti noi. Grazie per avermi ascoltato, e non vedo l’ora di lavorare con voi per realizzare il nostro sogno comune. Grazie